Trentino Guest Card

logo

Il Trentino per molti è natura, montagne incantate, boschi secolari, laghi dalle acque cristalline, cime innevate, malghe e pascoli da fiaba, cieli blu cobalto, sport all’aperto… Ma in Trentino trovate anche cultura, storia, e tradizoni.

Screenshot_2019-05-16 Le attrazioni incluse nella Trentino Guest Card

Per far conoscere questo aspetto della nostra splendida Provincia, che a volte viene un po’ trascurato, la Provincia Autonoma di Trento mette a disposizione dei nostri ospiti la nuova Trentino Guest Card.

Gli ospiti che pernottano in Trentino, dal 1 dicembre 2019 anche per una sola notte, hanno diritto a ricevere Card (da richiedere possibilmente in anticipo e che verrà inviata via email) e presso Activity B&B, in aggiunta anche la Dolomiti Paganella Card che offre un ulteriore ventaglio di agevolazioni e sconti sul territorio. Le Card sono valide dalle ore 00 del giorno di ingresso in struttura e fino alle ore 24 del giorno di checkout. Pertanto se prima di arrivare al B&B intendete usufruirne, ricordatevi di richiederle in anticipo cosi da sfruttarne in pieno le splendide opportunità!

Infatti la Trentino Guest Card è un vero e proprio Pass Turistico che permette l’ingresso ridotto in moltissimi musei, cantine, castelli del Trentino oltre ad offrire il Pass Mobilità Trentino con il quale viaggiare comodamente e gratuitamente su tutti i servizi pubblici di linea urbana ed extraurbana di trasporto in Trentino.

thun

Vi sono anche moltissime agevolazioni, sconti e possibilità di servizi dedicati (quali visite guidate ecc.) su richiesta.

Per maggiori info visita il sito di visittrentino. E ricordati di scaricare la App e fornirci il tuo indirizzo email sulla quale verrà inviata la card virtuale!

Buon divertimento in Trentino.