Le camere

Il B&B ha tre ampie camere posizionate in una splendida mansarda. Pareti, pavimenti e tetto come tutto il resto della casa sono in legno a vista.

  • Bagno privato.
  • Connessione Wi Fi gratuita.
  • A disposizione degli ospiti anche il nostro giardino con sdraio in cui rilassarsi al sole e godere dello splendido panorama.
  • Ampia terrazza dotata di divanetti e tavolo per la colazione all’aperto nelle giornate estive.
  • Deposito sci e scarponi.
  • Deposito bici e attrezzatura per la manutenzione e pulizia delle bici.
  • Pacchetto attività di Activity Trentino gratuite.

La camera Adamello
Ampia stanza da matrimoniale/doppia a quadrupla, di 24 mq, con un magnifico abbaino che affaccia sulle Dolomiti di Brenta. Finestra che affaccia sul paese di Spormaggiore e con vista della Valle di Non. Arredata completamente in legno di abete.
La stanza è dotata di frigobar, bollitore e relative facilities, letto matrimoniale e letto a castello. Al bisogno e su richiesta si può di aggiungere anche una culla o un lettino bimbo.
Bagno privato interno con doccia, wc, lavabo, bidet, asciugacapelli.

 

La camera Brenta
Ampia stanza da matrimoniale/doppia a tripla/quadrupla di 24 mq con divano letto. Può ospitare fino a 4 persone (3 adulti + 1 bimbo). Arredata con mobili antichi e di pregio.
La stanza è dotata di frigobar, bollitore e relativi accessori. Al bisogno si può di aggiungere anche una culla.
Bagno privato attiguo, molto ampio con doccia, wc, lavabo, bidet, asciugacapelli.
Finestra con vista sulla Valle di Non.

La camera Paganella
Di nuovissima realizzazione (giugno 2018) è una ampia stanza matrimoniale di 23 mq dotata di tavolino e sedie su cui è possibile fare colazione. Può ospitare massimo 2 persone. Arredata completamente in legno di abete.
La stanza è dotata di frigobar, bollitore e relativi accessori. Al bisogno si può di aggiungere anche una culla o un lettino bimbo.
Bagno privato interno e moderno, con doccia, wc, lavabo, asciugacapelli e piastra.
Ampie finestre che affacciano sull’Altopiano della Paganella e sulle Dolomiti di Brenta.

 

Nelle nostre camere non abbiamo la TV. Crediamo che per i nostri ospiti poter staccare dai ritmi quotidiani sia un valore aggiunto più che una mancanza. Inoltre nella nostra casa, trattandosi di una struttura interamente in legno la trasmissione dei rumori avviene in modo molto diverso rispetto ad una struttura tradizionale, pertanto per garantire il relax e la tranquillità anche degli altri ospiti abbiamo ritenuto piuttosto, di mettere a disposizione una fornitissima biblioteca che spazia ampiamente in vari generi di letteratura, anche per bambini.

 

foto Andrea Pozza